Problema con webcam!!!

Pubblicità

maomone

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Salve ragazzi,
ho acquistato ieri sera questa Webcam
QuickCam Express Plus della Logitech
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2204,CONTENTID=12013

ho avuto problemi durante l'installazione, cioè metto il cd, seguo la procedura da manuale e il pc si riavvia, e continua finchè non tolgo il cd dal lettore...
a dirla tutta non ho fatto tutte le prove del caso, ma se qlcn ha già qualche consiglio è ben accetto !

installando da cd li scarica in automatico, proverò meglio stasera, se qlcn ha altre idee sono + che ben accette!
Grazie Toby :ok:

allora, giusto per necessità ho provato ad installare la webcam sul portatile di mia sorella, ho seguito questa procedura:
-scaricato il file di installazione dal sito di logitech
-chiuso AVG
-fatto partire l'eseguibile di installazione
-questo fa tutte le sue cose
-mi chiede di colelgare la webcam, la collego
ed eccola lì, la mia facciona sullo schermo, refresh buono, resa cromatica decente, provo e non cambia la qualità sia a 640x480 che a 320x240, la provo su msn, su skype, nessun problema

ora mi dico ecco, hoc apito perchè sul mio pc nn funziona! non avevo chiuso l'antivirus, tutto convinto mi dirigo a ripetere le operazioni sul mio pc

prima di tutto io ho su Kasperski, o come diavolo si chiama :D, e già chiuderlo è diciamo improponibile, allora decido di disinstallarlo, per farlo devo entrare in modalità provvisoria, perchè giustamente mi diceva che per disinstallarlo dovevo prima chiuderlo, e io volevo dirgli cojone se riuscivo a chiuderlo non dovevo disinstallarlo, vabbè cmq
installo avg
ripeto la procedura del notebook
la mia facciona compare ma a tratti, il refresh fa pena, e nn sempre si vede l'immagine.

per adesso ho desistito, la uso solo sul noteboo, ma non ho capito perchè nn funzica, forse va in conflitto con i driver della scheda tv? o dello scanner? che cmq sn periferiche di acquisizioen immagine...

bo altre idee prima di disinstallare a turno le altre periferiche?

ciao a tutti scusate ho un problema con la webcam e Windows messenger 8.1... premetto che ho una webcam del cavolo (WhitCam WHC010) non hanno un sito sti qua... cmq la webcam in se funziona (ho installato i driver del cd in dotazione e anke un mini software che permette di registrare video e photo capture) quindi fin qui tutto bene.. solo che non mi funziona con messenger e non me la riconosce proprio perchè se vado su strumenti>impostazioni webcam mi riconosce solo la scheda di acquisizione video che ho (è della Hauppauge) e infatti se provo a fare 1 videochiamata mi visualizza tutto nero mosso (perchè non è connessa all'antenna tv o altro) e dove c'è scritto selezionare webcam non mi lascia scegliere (è in grigetto).. eppure da gestione periferiche dice che la webcam funzia correttam e i driver ci sono.... se qualc1 può illuminarmi-.- xkè nn ho ancora capito se il problema è dovuto a messenger alla webcam o a cos'altro... grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro