Problema con WarRock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c4doro

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi.. Io ho questi requisit.
Scheda madre: ASUS AM3 M4A78LT-M
Cpu: AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition
Ram: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB)
Scheda video: ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DP

Il gioco in game va a scatti. Da cosa dipende? La scheda video? Possibile che trovandosi in un piccolo case non dissipa bene l' aria? Incompatibilità tra ram e scheda video? In realtà ora ho ci ho maontato su ddr2 2gb, ed ho ordianto le ddr3 da 1333mhz. Potrebbe essere incompatibilità tra ddr2 e scheda video?

Help me. :(
 
Ciao ragazzi.. Io ho questi requisit.
Scheda madre: ASUS AM3 M4A78LT-M
Cpu: AMD Phenom II X6 1090T 3.2GHz 6x512KB Black Edition
Ram: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 (2x2GB)
Scheda video: ATI HD5770 Sapphire 1GB 2xDVI/HDMI/DP

Il gioco in game va a scatti. Da cosa dipende? La scheda video? Possibile che trovandosi in un piccolo case non dissipa bene l' aria? Incompatibilità tra ram e scheda video? In realtà ora ho ci ho maontato su ddr2 2gb, ed ho ordianto le ddr3 da 1333mhz. Potrebbe essere incompatibilità tra ddr2 e scheda video?

Help me. :(

se il problema è solo di wr non è l'hardware...
con gli altri giochi come va?...
 
Ho messo combat arms, solo un po allinizio scatta e poi va tutto liscio. Sarà wr?
 
Ho messo combat arms, solo un po allinizio scatta e poi va tutto liscio. Sarà wr?

E' WR, ci gioco e, ultimamente con le ultime patch l'hanno appesantito all'inverosimile... in CQC va tutto liscio, ma gia' nelle mappe piu' grandi con molti players, il gioco ha vistosi rallentamenti (dai 140fps a circa 20).
Sottolineo che questi enormi cali di frame, accadono a tutti i menbri del mio clan.

E' warrock che e' semplicemente fatto con i piedi :ok:
 
E' WR, ci gioco e, ultimamente con le ultime patch l'hanno appesantito all'inverosimile... in CQC va tutto liscio, ma gia' nelle mappe piu' grandi con molti players, il gioco ha vistosi rallentamenti (dai 140fps a circa 20).
Sottolineo che questi enormi cali di frame, accadono a tutti i menbri del mio clan.

E' warrock che e' semplicemente fatto con i piedi :ok:
questo proprio non lo dovevi dire:nono:! warrock è un bellissimo gioco. di sicuro è meglio MW2 ma per essere un gioco online gratuito è fatto bene
 
Ma secondo voi dovrei segnalare i link a shop inseriti da c4doro 4 mesi fa ? :lol: ...
Vabbè, tanto a breve ci passerà Lido :P ...
 
Warrock è un gioco pessimo..pieno di bm e cheater...ci ho giocato per due anni e l'ho lasciato per la disperazione...meglio iniziare con un altro gioco..
 
se avete da dire sui cheater ditemelo in faccia!! cmq c4doro proprio anti sgamo x warrock (mappa)
 
Ma secondo voi dovrei segnalare i link a shop inseriti da c4doro 4 mesi fa ? :lol: ...
Vabbè, tanto a breve ci passerà Lido :P ...
Vedi è bello quando ci si capisce al volo.. :asd:
se avete da dire sui cheater ditemelo in faccia!! cmq c4doro proprio anti sgamo x warrock (mappa)
Cosa vuol dire? Confermo che i cheater sono nabbazzi che infestano il mondo del gaming online.
Ancora meglio è quando un pro li umilia in pubblico insultandone poi la famiglia.. penso sia il minimo... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Detto ciò discussione morta mesi fa e per altro irregolare con link a shop.

Chiusa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top