Problema con War Rock

Pubblicità

SuperMario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ieri sono andato a festeggiare capodanno con i miei amici e prima di andare a far baldoria ci siamo fermati a casa (verso le 11) e così ho potuto vedere uno dei miei amici che giocava a war rock, bellissimo FPS Online GRATUITO. Oggi, dopo essermi svegliato (verso le 11) accendo il computer, scarico il gioco e lo installo, mi registro sul sito e tutto contento inizio a giocare MA...dopo 20-30 secondi si blocca tutto e compare la scritta:

you have been kicked via punkbuster (for 0 minutes)...restriction:inadequate o/s privileges

E poi il computer è tornato a windows. Non so proprio che pesci pigliare:( aiuto please:help: .

purtroppo questo è un report del PunkBuster noioso da risolvere...è capitato pure a me a settembre...io ho formattato, perchè praticamente c'è qualcosa nel pc, qualche virus, che ti toglie i diritti di amministratore sul computer, cosa che per giocare serve, a me prima del format hanno consigliato tante cose...ma si perde troppo tempo, è difficile...un format poi fa sempre bene, ora il pc va ancora bene devo dire.

Cmq War rock è simpatico come gioco

Prova a d aggiornare manualmente punkbuster prima.... Cmq se non ricordo male pb dovrebbe creare anche un log, un file txt dove riporta precisamente il tipo di errore. Avevo una volta una guida in merito alla risoluzione errori pb ma ora nn la trovo più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro