PROBLEMA Problema con VOID elite USB corsair WIN11

AFK99

Nuovo Utente
78
9
Sto riscontrando un problema anomalo quanto fastidioso ultimamente e non riesco a capire se sia un problema Hardware o Software.
In pratica sta mattina mentre mi vedevo un video mi sono reso conto che l'audio delle mie cuffie si fermava e poi riprendeva ( si ferma per circa 1-1.5 sec max). In particolare questa cosa accade quando ad esempio sto aprendo un altro programma mentre sta caricando qualcos'altro, ho riscontrato anche un leggero freezing delle applicazioni, inoltre questa cosa accade anche quando non sto vedendo un video, ovvero succede anche quando ascolto musica o semplicemente quando sto avviando un applicazione. Ho provato di tutto. Ho provato a disinstallare le cuffie, Realtek AUDIO ( poi non so se ho fatto una disinstallazione pulita), ho provato a riattivare e disattivare l'audio spaziale di Windows, ho aggiornato win11, ho effettuato un sfcscannow. Ma è stato tutto inutile non so proprio come risolvere. Da qui ho pensato possa essere un problema delle cuffie, ma 3 settimane fa funzionavano perfettamente ( dico così perché sono tornato da un tirocinio lungo 3 settimane durante il quale il pc non l'ho usato) .
 

AFK99

Nuovo Utente
78
9
Piccolo aggiornamento. Ho provato ad attaccare le cuffie sul mio smartphone e non da alcuni problemi, l'audio si sente liscio come l'olio. Ho provato inoltre a riattaccare le cuffie su mio pc (Desktop) ma soltanto con il Jack per l'audio e adesso non ho problemi di freezing dei video e dell'audio ma sento un buzzing sound in sottofondo, un rumero di statica che mi sta mandando all'altro mondo. Comunque penso non sia un problema Hardware, poi non saprei.
 

NricoPrime

Nuovo Utente
1
0
Io ho un problema alquanto fastidioso sulle mie void elite: in certi giochi le cuffie iniziano a fare un rombo incredibile senza nessun motivo vorrei sapere cosa succede. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!