PROBLEMA Problema con video Sony Vegas, Urgente

Pubblicità

Dennis95

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
44
Salve a tutti!

Ho bisogno di editare in fretta un video entro serata, sono alle prime armi con Sony vegas e vi spiego il mio problema.
Aprendo i vari video che devo editare con l'open trimmer di Vegas o con VLC, la qualità è perfetta, tutto bene, ma se vado a posizionare il video soltanto in una delle video track del programma il video risulta perdere molto di qualità, con colori tendenti all'arancione molto brillanti, più o meno così:

Scusate la qualità dello screen ma sono veramente di fretta, qualcuno può aiutarmi?

Immagine.webp

Salve a tutti!

Ho bisogno di editare in fretta un video entro serata, sono alle prime armi con Sony vegas e vi spiego il mio problema.
Aprendo i vari video che devo editare con l'open trimmer di Vegas o con VLC, la qualità è perfetta, tutto bene, ma se vado a posizionare il video soltanto in una delle video track del programma il video risulta perdere molto di qualità, con colori tendenti all'arancione molto brillanti, più o meno così:

Scusate la qualità dello screen ma sono veramente di fretta, qualcuno può aiutarmi?

Visualizza allegato 190980

Hai provato a renderizzare il video per vedere come esce il risultato? A occhio e croce sembra un 1080, quindi potresti renderizzare il video per formato web. Hai sicuramente la preview del video a qualità bassa, per questo ti sembra che esca brutto. Se la alzi il pc ti fatica di + quando monti il video, per questo solitamente per ottimizzare il video si usa una preview bassa, affinchè si possa lavorare più velocemente

Scusate se uppo la discussione, ma ne ho appena aperta una con lo stesso identico argomento. Ho fornito più prove per farvi capire meglio, spero che possiate risolvere sia a me che all'utente che ha creato la discussione (anche se tardi, magari per futuri video). :)

Scusate se uppo la discussione, ma ne ho appena aperta una con lo stesso identico argomento. Ho fornito più prove per farvi capire meglio, spero che possiate risolvere sia a me che all'utente che ha creato la discussione (anche se tardi, magari per futuri video). :)
Io ho risolto, era un problema proprio delle proprietà del progetto iniziali, le avevo parecchio sballate!
Controllale anche tu e modificale a seconda del tipo di video che vai a modificare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro