Mattia. 26
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ragazzi io volevo installare osx su il mio pc e allora ho utilizzato virtual box per installare il sistema. Siccome per installarlo definitive note sul pc serviva un Mac originale che io non possiedo ho diviso di utilizzare VirtualBox. Fin qui va tutte bene. Io ora su VirtualBox uso high sierra 10.13.6 e allora ho deciso di scaricare il file per trasferire il setup Nell usb per poi installarlo senza macchina virtuale e allora scarico il toll hight sierra da appstore e installo lo apro e alla fine dell'installazione apro unibeast (sarebbe un software per osx per trasferire il file del sistema operativo sx su usb e infine per installarlo sul pc) seleziono i vari settaggi finché arrivo alla fine e clicco per iniziare il trasferimento quando mi esce dopo meno di 10 secondi una scritta che dice che il trasferimento non è andato a buon fine. Allora io cerco su internet ma nnt. Ho provato a cambiare i fiele tramite il terminalea niente. (ricordo Anke che non si tratta della chiavetta 0ercjebquandp apro utility disco metto i settaggi di giusti che sono osx jurnalad(se non erro). Cosa posso fare. Aiutatemi per favore do punti a chi mi risponde. Se non capite alcune cose scrivete sottocje vi spiego meglio