problema con un vecchio pc

Pubblicità

inter78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
mi hanno portato un vecchio pc ..volevo usarlo come mulo ma non riesco ad accenderlo a detta del vecchio proprietario andava l'anno scorso poi è stato fermo e ora non da cenni di vita ...
io ho provato l' alimentatore su un altro pc e va l' hard disk va ho provato abìnche ha cambiare pulsante di accensione con un altro case ma niente non so piu cosa provare la scheda madre non da cenni di bruciature anzi ad occhio è in buono stato ora la scheda è una msi 845 pro 2 il procio è un pentium 4 2000 (che ho visto perchè ho cambiato anche la pasta) la ram è 128mb scheda video geforse tnt2 32mb... si lo so non è un gran pc pero se va.............
ora se mi siete d'aiuto vi ringrazio molto anche delle cose che ha voi sembrano ovie da testare magari le ho saltate

mi hanno portato un vecchio pc ..volevo usarlo come mulo ma non riesco ad accenderlo a detta del vecchio proprietario andava l'anno scorso poi è stato fermo e ora non da cenni di vita ...
io ho provato l' alimentatore su un altro pc e va l' hard disk va ho provato abìnche ha cambiare pulsante di accensione con un altro case ma niente non so piu cosa provare la scheda madre non da cenni di bruciature anzi ad occhio è in buono stato ora la scheda è una msi 845 pro 2 il procio è un pentium 4 2000 (che ho visto perchè ho cambiato anche la pasta) la ram è 128mb scheda video geforse tnt2 32mb... si lo so non è un gran pc pero se va.............
ora se mi siete d'aiuto vi ringrazio molto anche delle cose che ha voi sembrano ovie da testare magari le ho saltate

Allora,per chiarirsi:tu premi il pulsante dell'accensione e non si "muove" niente..?Oppure qualcosa sembra che giri?

niente nussun cenno di vita nessun led acceso sempre che questa scheda madre ne abbia io non li ho visti...

Le cause potrebbero essere queste:
1)Alimentatore che non funziona.
2)Switch del case che non fa contatto.
3)Fili dell'accensione (quelli del pulsante) danneggiati o inseriti male nella main.
4)La scheda madre è letteralmente "saltata" (non passa nemmeno un filo di corrente).

NB:do per scontato che la spina dell'alimentazione e/o la ciabatta funzionino.

concordo con red, l ipotesi piu probabile rimane quella della scheda madre completamente guasta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro