PROBLEMA Problema con UAC! Non apro nè istallo programmi!

Pubblicità

leporello

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
In linea di massima risolvo tutti i miei problemi da solo ed evito di disturbare gli utenti dei Forum quale il vostro. Qui invece sono ad un gradino che davvero non riesco a superare. Primo problema: ho inavvertitamente per un mio sbaglio inserito una password administrator percio' tutte le volte che accendo il notebook me la chiede, inoltre devo pure inserire quella di accesso visto che mi è impedito di eliminarla con netplwiz, da esegui!! Qui insorge il problema LUA il quale mi impedisce la disattivazione cambiando il valore da 1 a 0 per poterlo disattivare.Che posso fare?

- - - Updated - - -

ah dimenticavo ogni volta che apro qualche programma o applicazione il "controllo account utente" ha il pulsante "sì"disattivato!!!

Allegati

• LUA 2.webp
    LUA 2.webp
    7 KB · Visualizzazioni: 108
Intanto se il tuo sistema operativo è windows 10, la password viene tolta non solo tramite il comando netplwiz ma anche andando in account, da start, impostazioni , scegliere opzioni di accesso e inserire mai sul campo richiedi l'accesso; altrimenti devi sempre inserirla comunque, per il resto non essendo proprio un esperto posso consigliarti di entrare in modalita provvisoria e tentare di effettuare le modifiche da li. Penso che hai creato un altro account secondario e non essendo l'amministratore unico hai varie restrizioni.

Intanto se il tuo sistema operativo è windows 10, la password viene tolta non solo tramite il comando netplwiz ma anche andando in account, da start, impostazioni , scegliere opzioni di accesso e inserire mai sul campo richiedi l'accesso; altrimenti devi sempre inserirla comunque, per il resto non essendo proprio un esperto posso consigliarti di entrare in modalita provvisoria e tentare di effettuare le modifiche da li. Penso che hai creato un altro account secondario e non essendo l'amministratore unico hai varie restrizioni.

Infatti dopo prove su prove l'unica soluzione fattibile è quella di formattarlo col SO WIN8 quello cioè originale di quando l'ho acquistato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro