Signor Nessuno
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 44
Perfetto, ho montato le guaine ed ora i tubi non si strozzano. ti ringrazio per il consiglio, inoltre sono stati velocissimi nella spedizione dallo store che mi hai suggerito.
Temperature massime in game di circa 55 gradi con un i7 6700k stock. come pasta uso una artic silver 5.
Molto bene. Non è per niente male, considerando che si tratta di un sistema AIO.
Una sola domanda: Io sulla mobo ho sia l`attacco CPU_FAN che W_PUMP (dedicato proprio alla pompa).
Io ho collegato la pompa a CPU_FAN, perche` se la collego all`header dedicato quando avvio il pc mi da "CPU FAN ERROR"...posso stare tranquillo lo stesso e la tengo collegata all`header CPU_FAN?
Non ho capito il senso di mettere l`attacco dedicato sulla mobo se poi non lo posso usare.
E' corretto collegare la pompa al connettore W_PUMP, ma dovresti modificare le impostazioni del BIOS, se non ricordo male nel menù HW Monitor. Non ricordo a memoria i dettagli, ma non è niente di trascendentale. Smanetta un po', aiutandoti con il manuale della MOBO.
In ogni caso, anche se utilizzi l'header CPU_FAN non è un problema :ciaociao: