Problema con Thermalright core vision 360

Pubblicità

peg87

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
85
Ciao a tutti, ho preso qualche giornofa un thermal Thermalright core vision 360. Putroppo ho constatato subito che il display no si accendeva. Tuttavia era riconosciuto dal pc e mi permetteva di scegliere le immagini.
Ho contattato l'assistenza ma è stata vaga e non risolutiva. Alla fine ho diciso di renderlo pensando fosse difettoso. Ne ho ordiannto un altro arrivato ieri ma prima di montarlo ho voluto collegare il display ad un caricatore da cell e si comporta allo stesso modo, Allora o io ho preso 2 dispositivi difettosi Oppure non ho capito nulla di come si usa! Avete esperienze in merito?

Hai seguito queste istruzioni?
Visualizza allegato 484404
Si, anche perché non è normale che non si accenda nemmeno (questo a sentire il supporto). Sia che attacco l'usb sulla mobo che alimentatore esterno, lo schermo si accende per un momento e si spegne subito. Da pc è correttamente riconosciuto dal software anche se ho visto che se scollego il cavo dalla pompa, il software non fa una piega.

Aggiornamento. Ho fatto unlteriori prove ed ho scoperto che quello installato era difettoso, perchè se collegavo il cavo dal pc allo schermo di quello nuovo andava, ma se lo ricollegavo a quello installato no. Tolto il vecchio e messo il nuovo.
IL problema è nel programma TRCC perchè ogni sfondo che selezino mi da errore di "index was outside the bounds of the array". ho scritto al loro supporto vediamo!

Quelli dell'assisteza thermaltake sono dei fenomeni....i loro consiglio sono solo disinstalla e reinstalla il software, .net, ecc. Ovviamente senza che cambi nulla. Avevete consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro