Problema con tema

• Autore discussione Autore discussione Spitzkrug
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Spitzkrug

Ospite
Ho questo problema:
Praticamente il tema è sempre stato funzionante, solo che ultimamente vedevo alcuni file intitolati con una scritta blu (e lo sono tutt'ora), però non vi è filo logico per cui alcuni sono blu e altri no. Quindi ho provato a reinstallare il tema (il tema si chiama "Green xp", a titolo informativo) ed ho riavviato, per verificare. Al riavvio mi ritrovo il tema bianco, un miscuglio fra il tema green xp e quello del 98; esattamente appare così: http://i56.tinypic.com/i2u8ub.jpg

Sapete aiutarmi?
Ah, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo :)

i nomi dei file sono blu perchesono compressi, ma non saprei cosa c'entri col tema malfunzionante.
ps. ora di che colore sono???

no, allora.. non centra niente con l'essere compressi o meno. In alcune cartelle li trovo col titolo blu, in altre normale (nero) ed in altre misti.
Comunque non è cambiato nulla fin'ora.

allora hai attiva la compressione sul disco fai tasto destro sull'unità disco proprietà e controlla che non sia attiva la compressione file per risparmiare spazio.

Dopo vari tentativi è tornata come prima! può essere che la che la cartella in cui si trova il tema deve stare nella partizione dove è presente il tema? perchè l'ho sempre tenuta nella seconda partizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro