PROBLEMA Problema con televisore lg collegato al pc

Pubblicità

ironnerd81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno del vostro aiuto
ho comprato da qualche giorno un tv led lg 32lf580f e l'ho collegato tramite hdmi al pc solo che vedo sia il testo che i video male tutto sgranato
ho provato a cambiare porte a regolare i valori video dal menù del tv ma niente
qualche consiglio?
grazie a tutti

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum avrei bisogno del vostro aiuto
ho comprato da qualche giorno un tv led lg 32lf580f e l'ho collegato tramite hdmi al pc solo che vedo sia il testo che i video male tutto sgranato
ho provato a cambiare porte a regolare i valori video dal menù del tv ma niente
qualche consiglio?
grazie a tutti
Pochi dettagli. sii più preciso. che pc hai?? Gpu?

- - - Updated - - -

comunque io avendo collegato il pc allo stesso modo, e avendo un tv lg ho dovuto rinominare l'uscita hdmi in pc

intel core i5 2300 con una geforce gtx 760 2 giga

- - - Updated - - -

e come si rinomina io è la prima volta che uso un tv come monitor

ho trovato rinominato grazie mille ora verifico se è cambiato qualche cosa
perfetto avevo appena fatto :) e stavo facendo un breve video per farti capire. ma se hai fatto gia ok :D

- - - Updated - - -

comunque basta andare su menu - opzione - rinomina ingressi e dove dice hdmi selezionare PC

così a prima vista qualche cosa è migliorata tu hai fatto qualche cosa d'altro??? intanto ti ringrazio sei stato gentilissimo
figurati :) .. credo di aver fatto l'autocongigurazione dopo in modo da centrare un po' di più la finestra. e controlla le impostazioni di risoluzione della gpu. :) sei in full hd giusto?

Prova anche a rinominare l'uscita come "DVI PC" e vedi se la situazione migliora ulteriormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro