Problema con technicolor Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mallenDH

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora sono un po di giorni che ho dei problemi, prima il pc non mi rilevava il cavo ethernet e vabbè, ora ho la connessione ballerina, crasha di continuo, le scritte dal registro sono queste:

icuk.jpg

1v8d.jpg

P.S Io non me ne intendo... per niente!! Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

Allora sono un po di giorni che ho dei problemi, prima il pc non mi rilevava il cavo ethernet e vabbè, ora ho la connessione ballerina, crasha di continuo, le scritte dal registro sono queste:

icuk.jpg

1v8d.jpg

P.S Io non me ne intendo... per niente!! Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

Manca un pezzo. Sul secondo screen ci servono i dati di attenuazioneced SNR!

icuk.jpg

1v8d.jpg

Mi sa che hai lo stesso problema dell utente che ha segnalato questo

http://www.tomshw.it/forum/banda-la...2n-myskyhd-problemi-ethernet.html#post3711019

praticamente non funziona il DHCP devi impostare la scheda di rete del pc con IP Statico cosi :

Ip : 192.168.1.2
Nertmask :255.255.255.0
Gateway : 192.168.1.1 ( dipende da che ip ha il router in caso mai in questa riga devi mettere l indirizzo ip )
Dns 1 : 192.168.1.1

Prova a fare questa prova , vai su start e poi esegui e digita ipconfig/all e posta il risultato

Andrea Bolla;3710321.... ha detto:

vado leggermente OT ma guarda che ti hanno configurato in ITU G.992.1, vale a dire la vecchia Adsl a 8mb che con una attenuazione come la tua e' ridicolo (praticamente abiti in centrale Telecom :sbav:), fatti configurare in ITU G.992.5, vale a dire ADSL2+, con questa puoi arrivare fino a 20mb , l'unica spiegazione logica che mi do' e' che sei collegato ad un vecchio Dslam a 7mb, ma se cosi non fosse fai la segnalazione e fatti cambiare il profilo ...

Mi sa che hai lo stesso problema dell utente che ha segnalato questo

http://www.tomshw.it/forum/banda-la...2n-myskyhd-problemi-ethernet.html#post3711019

praticamente non funziona il DHCP devi impostare la scheda di rete del pc con IP Statico cosi :

Ip : 192.168.1.2
Nertmask :255.255.255.0
Gateway : 192.168.1.1 ( dipende da che ip ha il router in caso mai in questa riga devi mettere l indirizzo ip )
Dns 1 : 192.168.1.1

Prova a fare questa prova , vai su start e poi esegui e digita ipconfig/all e posta il risultato

vl2u.jpg

- - - Updated - - -

vado leggermente OT ma guarda che ti hanno configurato in ITU G.992.1, vale a dire la vecchia Adsl a 8mb che con una attenuazione come la tua e' ridicolo (praticamente abiti in centrale Telecom :sbav:), fatti configurare in ITU G.992.5, vale a dire ADSL2+, con questa puoi arrivare fino a 20mb , l'unica spiegazione logica che mi do' e' che sei collegato ad un vecchio Dslam a 7mb, ma se cosi non fosse fai la segnalazione e fatti cambiare il profilo ...

Loro prendono la palla al balzo perche non me ne capisco!!

- - - Updated - - -

Se disattivo il wifi nel modem, funziona.. funziona meglio insomma..

Se nella centrale dove è connesso non hanno dslam ADSL2+ difficile che lo mettano in ADSL2+ , la connessione del nostro amico Andrea è una Fastweb in Wholesale

- - - Updated - - -

vl2u.jpg

- - - Updated - - -

Loro prendono la palla al balzo perche non me ne capisco!!

- - - Updated - - -

Se disattivo il wifi nel modem, funziona.. funziona meglio insomma..

secondo me è un problema del modem

Sto andando con il tasto del wifi spento da ieri, e non da i problemi di prima.. ma come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro