PROBLEMA Problema con tastiera...

Pubblicità

Chunky2

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
41
... salve, mi trovo a dover scambiare il mio portatile con il fisso di mio padre. Io essendo abituato alla mia tastiera di cui mi trovo alla PERFEZIONE (tasti molto vicini tra loro, alla minima spinta col dito sul tasto viene già "scritta" la lettera, poi non fa "nessun" rumore ecc...) ma anche il portatile di mio fratello è così... Modello di PC diverso ma stessa comodità!
Adesso però per questioni che non sto qui a spiegare, devo cambiare il PC con il fisso di mio padre. Solo che... con la sua tastiera mi trovo davvero a disagio, dato che è tutto il contrario di ciò che ho scritto tra parentesi...
Tasti un po' più lontani tra loro, molto "dura", bisogna schiacciare di più e fa molto rumore... per non parlare poi degli errori di digitazione, continuo a sbagliare, e per un giocatore online come me, capite che sbagliare un tasto (o che magari non viene premuto per sbaglio) non è proprio il massimo...........
icon_rolleyes.gif

Ora mi chiedevo... Dato che ho 120€ di budget di cui 100€ dovrò spenderli su una ATI 7770 1 GB, esistono in commercio tastiere per fissi (CHE NON SIANO WIRELESS!) che siano uguali a quelle di un portatile? E a quale prezzo circa?
Ringrazio anticipatamente
icon_smile.gif

esistono...son molto simili a quelle dei portatili, tasti bassi e poco rumorosi...

xò ti consiglio di fare un giro nei negozi delle grandi catene tipo mediamondo...così le vedi e le tocchi con mano...i costi son bassi...non essendo da gaming ma semplici tastiere...se no devi guardare razer che ha qualcosa

esistono...son molto simili a quelle dei portatili, tasti bassi e poco rumorosi...

xò ti consiglio di fare un giro nei negozi delle grandi catene tipo mediamondo...così le vedi e le tocchi con mano...i costi son bassi...non essendo da gaming ma semplici tastiere...se no devi guardare razer che ha qualcosa

Grazie! Qualcuno conosce qualche modello specifico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro