Problema con tastiera wireless logitech

Pubblicità

billabong

Utente Èlite
Messaggi
1,577
Reazioni
19
Punteggio
57
ragazzi ho fatto una ca++ta:muro::muro::cav::cav:,,,praticamente ogni volta che entravo in windows xp e aprivo task manager mi usciva un programma ''netropa keyboard hot key''o una cosa del genere ed io furbamente oggi l'ho disinstallato:cav::cav: ed ora nn mi funziona + la tastiera:cav:,ho un kit mouse+tastiera logitech wireless ma nn èuscio nessun cd,ho provato a taccare e riattaccare l'usb ma niente il mouse funziona e latastiera no,ma lacosa strana è che dal bios me la fà usare:boh:...come posso risolvere:boh: figuratevi ke ora stòscrivendo cn la tastiera su schermo e nn sò se mi spiego:(:cav::inchino::help:vi prego aiutatemi e nn so + ke fare:help::help::inchino::inchino:
 
scarica nuovi driver dal sito ufficiale della logi , prova kosi!

ho provato ma niente da fare:coffee:...il mio kit è il ''ex 100'' se trovate qualcosa dite pure:inchino::help: nn so + che fare,ma potrei riabilitare questo''netropa keyboard hot key''?come?nn penso che se qualcuno come me:cav: lo disinstalla nn c'è + niente da fare giusto?almeno spero...se avete consigli sono ben accettati :help::ok:
 
consiglio: mai prendere mouse o tastiere wireless.sono meno affidabili e soprattutto se sei un gamer "precise"..
 
consiglio: mai prendere mouse o tastiere wireless.sono meno affidabili e soprattutto se sei un gamer "precise"..
ma infatti... chi mai vorrebbe un Razer Mamba da 130€ (wireless) e una Logitech diNovo Edge da 180€ (wireless)

scherzi? non sono da gamer... fanno schifo... pessimi prodotti... mai prenderli... :doh:

ma perfavore ...
 
Ragazzi ho risolto!
cheesy.gif

Ho installato un semplice programma chiamato "Logitech setpoint 3.30", che ha rilevato il mouse facendolo funzionare perfettamente.
Grazie a tutti per la disponibilità.

modify_inline.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top