Problema con tastiera USB:(

Pubblicità

Radikal9k

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ho un problema con la tastiera, i tasti non funzionano prima dell'accensione di windows, anche se le lucine sulla tastiera c sono..
ora ho windows 7, mi succedeva anche con windows xp, e mi succedeva anche con la tastiera precedenteO_o
mi avevano detto che era un bug di windows ma in giro non ho trovato niente :(

Come ? :skept: intendi che non funzionano sul bios ?
Procurati una tastiera PS/2 e usala per entrare nel bios... Una volta dentro cerca la voce usb legacy e attivala ...
Se non dovesse funzionare provvedi a riflashare il bios della tua mobo attraverso windows, così non c'è nemmeno bisogno di procurare una tastiera ps/2...

mi hanno regalato (la stavano per buttare) una tastiera ps/2.. e non funziona lo stessoO_o
non riesco ad accedere al bios.. dovrei aggiornare??? ho una scheda madre asus p5k se di circa 3 anni fa, e non potendo entrare nel bios.. non so quale bios ho:\

ah gia.. provando a mettere il cd della scheda madre.. dice che non supporta il sistema operativo-.-
windows 7 ultimate a 32 bit..

Aggiorna via software con asus infupdate...
Prova a vedere che succede...
Molto strana questa cosa che nemmeno una tastiera ps2 funzioni :sisi: ...

bene.. ho scoperto che la p5kse non dovrebbe supportare windows 7.. quindi non posso aggiornare il bios.. quindi accederci, e neanche installare windows xp XD

O.o ... Ehm, io ho win7... Su p5k liscia... Non è possibile che una motherboard non supporti un sistema operativo (in teoria)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro