PROBLEMA Problema con Tastiera Logitech K290

Pubblicità

smallville87

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, ragazzi, il problema (anche se non proprio grave) è questo: in questa tastiera, diversamente da quanto avviene nella maggior parte, i tasti F svolgono come funzione principale quella che, di solito, è una funzione avanzata (come aumentare il volume, fare una ricerca in rete etc), mentre per attivare la funzione principale (come richiamare la guida in linea del SO, rinominare un file etc) devo tenere premuto il tasto FN. Ora, questa cosa può essere invertita utilizzando un programmino scaricabile direttamente dal sito Logitech (SetPoint) e io l'ho fatto e impostato a mio piacimento; solo che, a volte, l'impostazione scelta da me a volte si resetta da sola e questo può crearmi delle noie. Ad esempio, uno dei tasti serve a fare spegnere il pc e quando di colpo le mie impostazioni vengono resettate a quelle predefinite, se per sbaglio schiaccio quel tasto il mio pc si spegne, chiaramente. Ora, non è che sia proprio un problemone, però un po' fastidioso sì. Avete idea su cosa possa essere e su cosa poter fare al riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro