Problema Con Tastiera E Pad Compaq Presario R4000

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Messaggi
948
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao a tutti,

ho un grosso problemone con il PC in oggetto: la tastiera e il touch pad non funzionano più... nessun tasto... funziona solo il mouse esterno collegato in usb. Ho provato a disinstallare i driver e re installare i nuovi scaricati dal sito compaq/hp, ma niente...

qualcuno sa aiutarmi???v :inchino: :muro: :muro: :cry: :coffee:

Grazie 100.000
 
mistersimon ha detto:
Ciao a tutti,

ho un grosso problemone con il PC in oggetto: la tastiera e il touch pad non funzionano più... nessun tasto... funziona solo il mouse esterno collegato in usb. Ho provato a disinstallare i driver e re installare i nuovi scaricati dal sito compaq/hp, ma niente...

qualcuno sa aiutarmi???v :inchino: :muro: :muro: :cry: :coffee:

Grazie 100.000

Provato ad entrare nel bios? Se da lì funziona probabilmente si è rovinato qlc su windows, altrimenti credo sia il pc stesso... :cav:
 
Niente... non funziona neanche in bios...
mi pare di aver letto sul web che i notebook HP/compaq hanno un pulsante che disabilita/abilita la tastiera...
 
mistersimon ha detto:
Niente... non funziona neanche in bios...
mi pare di aver letto sul web che i notebook HP/compaq hanno un pulsante che disabilita/abilita la tastiera...
Ti posso dire per certo che i notebook HP il tasto ce l'hanno (un mio amico ha un portatile HP e lo abbiamo sperimentato, dopo che gli abbiamo fatto uno scherzo :lol: ).
Per i compaq spero che sia la stessa cosa, altrimenti la vedo brutta... :cav:

PS: Il tasto non me lo ricordo, comunque dovrebbe essere o uno speciale (a parte), oppure tenendo schiacciato Fn + uno tra gli f1, f2...

Prova a vedere... :muro:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top