Problema con T220

Pubblicità

Marchetto_fs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho finito di montare ieri il mio Samsung T220 abbinato alla HD4850 GS, ed ho riscontrato un problema che non riesco a risolvere... tutte le volte che lo accendo il monitor mi dice che la risoluzione non è ottimale, e di impostarla a 1680x1050 60Hz, il problema è che è proprio la risoluzione a cui l'ho impostato.. se poi vado a vedere nel menu del monitor, mi dice che la risoluzione è 1900x1200 60Hz qualcuno mi può aiutare?? inoltre mi dice regolazione AUTO non disponibile

i driver della scheda video sono aggiornati... HELP MEEEEE

anch'io ho un samsung e la regolazione AUTO non è disponibile se usi una connessione DVI, se invece sei su VGA c'è qualche problema
per la risoluzione prova a vedere se è settata a 1680x1050 da proprietà schermo di windows e dal pannello di controllo dei driver ati catalyst

anch'io ho un samsung e la regolazione AUTO non è disponibile se usi una connessione DVI, se invece sei su VGA c'è qualche problema
per la risoluzione prova a vedere se è settata a 1680x1050 da proprietà schermo di windows e dal pannello di controllo dei driver ati catalyst

connessione DVI... quindi dici che è normale che la regolazione automatica non sia disponibile??
per la risoluzione sia da pannello di windows che dal pannello catalyst è settata a 1680x1050.. e solo il monitor che la percepisce diversa.. ovvero 1900x1200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro