Problema con Steam

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
oggi ho scaricato Steam perchè volevo vedere come funziona, sono andato su internet, l'ho scaricato, installato, aggiornato, lo faccio partire e (anche se l'ho dinistallato e rimesso di nuovo) mi fa una cosa stranissima: quando lo apro, c'è la finestra verde militare con scritto Steam e Valve in basso, ci sono i due pulsanti da premere, ma non c'è scritto niente dentro, ne clicco uno, mi viene il contratto di licensa, quello c'è scritto e lo posso leggere, ma nei 3 pulsanti in basso non 'è scritto niente.
Se premo l'altro bottone, credo sia per fare il login, ci sono i soliti bottoni vuoti e 3 caselle per scriver,e ma non c'è scritto niente e non so come fare, vi posto uno screen così capite meglio:
steamk.jpg


Qualcuno mi può aiutare? Ho Vista 32bit.

Grazie mille :help::help::inchino:

Sergio
 
magari resta qualche file nella cartella sul disco C...
disinstallalo e guarda e poi prova a eliminare ( se resta) la cartella steam in C
 
L'ho disinstallato (per la 2° volta), ho fatto CCleaner, ho pulito il registro di sistema con Cclieaner, ho usato Ccleaner di nuovo, ho controllato e la cartella Steam in Programmi non c'è più, l'ho reinstallato, si è aggiornato ma mi fa sempre questa cosa! :muro::muro::muro:

Ma perchè?! Cosa c'è che non va? :boh::boh:
 
ma ogni volta che lo reinstalli lo riscarichi?

perchè magari durante il download si è danneggiato qualche pacchetto
 
L'ho messo 2 volte con 2 file d'installazione diversi, ora lo tolgo di nuovo e provo a riscaricarloe rimetterlo la 3° volta :lol::lol::ok:

Non ci posso credere! :muro::muro::muro:

L'ho tolto con your unistaller pro, ho cancellato tutti i valori del registro lasciati dal programma, ho usato Ccleaner 2 volte, ho usato Cleaner di nuovo per pulire gli errori del registro, l'ho scaricato da un'altra partye, l'ho reinstallato e FA SEMPRE LA STESSA COSA!! :muro::muro:

Ma perchè?? Quale può essere il problema? :help::help::inchino:

P.S.
Non so se è importante, ma avete presente la piccola finestra verde dell'aggiornamento di Steam? Tutte e 3 le volte che l'ho installato, arrivato al 29% si chiude per mezzo secondo e si riapre subito ripartendo da lì... non so se è normale o se non c'entra niente :look::boh:
 
steamk.jpg

Questo è quello che dovresti vedere, a prescindere dal fatto che non compaiono le scritte non è che riesci a scrivere l'user e la pass dove devi ed a premere "invio" una volta aver inserito i dati? Chissà, con o senza scritte, ti effettua il login e saltiamo la schermata fallata. :boh:
Comunque per me non è problema SW, pare più un conflitto video.

Mi sembra comunque un problema davvero poco comune, se non trovi soluzione ti consiglio vivamente di chiedere aiuto direttamente nel foro di Steam (raggiungibile dal sito), alla sezione "Help and Tips". Buona fortuna.


CIAWA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top