PROBLEMA CON STEAM LINK

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MANU_T

Utente Attivo
Messaggi
189
Reazioni
11
Punteggio
49
Buonasera a tutti...mesi fa ho acquistato STEAM LINK grazie ad un'offerta sullo store STEAM. Dopo quasi 5 mesi non riesco ancora a configurare un controller (PS3) per giocare: la levetta analogica di destra funge da mouse e quando la muovo appare sullo schermo la freccia... Ho provato con diversi giochi tra cui CS:GO,FIFA18,FORTNITE,COD WWII... ma nulla. Ho provato anche a mappare il controller grazie ai preset che gli utenti hanno caricato ma nulla!
Potete aiutarmi?
PS: Spero di aver scritto nella giusta sezione
 
Prima di tutto prova ad avviare Steam con permessi di amministratore tanto per essere sicuri che non si sa mai
 
Prima di tutto prova ad avviare Steam con permessi di amministratore tanto per essere sicuri che non si sa mai
Ho provato ma nulla...la freccia mi appare solamente nei giochi NON DI STEAM (la levetta destra è un mouse praticamente).In quelli di STEAM la freccia non appare ma non mi permette di navigare nei menu di giochi...Ho fatto varie prove con diversi giochi soprattutto con CS:GO perchè è uno dei pochi giochi che ho acquistato direttamente da steam....
Su internet ho letto che questo problema poteva essere risolto installando la versione beta ma nullaa....Non so proprio cosa fare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top