PROBLEMA Problema con Steam Link

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enricopunto

Nuovo Utente
Messaggi
55
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Ho acquistato da pochissimo lo Steam Link, molto interessato dopo aver saputo che avrei potuto giocare non solo con i giochi di steam ma anche con i giochi di altri portali.

Ho provato a giocare qualche gioco di steam, nessun problema lì, sia con ethernet cat 5 (peggio non si può), si con wifi. Purtroppo su steam non ho chi sa che gioco pesante quindi non ho potuto verificare con giochi pesanti, i più pesanti provati sono stati DmC Devil May Cry e Dark Souls 2.

Poi ho provato altri giochi di uplay come The Crew e Watch Dogs con risultati disastrosi! Sono ingiocabili! non capisco quale possa essere il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? Ho anche provato ad abbassare la risoluzione a 720 con qualche miglioramento ma comunque non giocabile. Ho problemi anche con il controller che non viene nemmeno riconosciuto con configurazione xbox 360. HELP PLS!!!

grazie a tutti in anticipo
 
Va bene ti ringrazio! Domani mattina proverò :) se ci sono più di due encoder quale mi consigli? E dato che il problema me lo danno i giochi di Uplay Devo fare qualcosa sul client Uplay? Grazie in anticipo e buonanotte :)
 
Va bene ti ringrazio! Domani mattina proverò :) se ci sono più di due encoder quale mi consigli? E dato che il problema me lo danno i giochi di Uplay Devo fare qualcosa sul client Uplay? Grazie in anticipo e buonanotte :)
Provali tutti fino a quando non trovi quello che funziona meglio, nel client uplay non devi fare niente.
 
Ho risolto tutto alla fine! :) Semplicemente devi obbligatoriamente avviare i giochi tramite steam come prodotto/applicazione non di steam. Ti ringrazio per il supporto @Lassemb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top