Problema con Starforce protection

Pubblicità

Ernesto99

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti ragazzi, ho un problema mooolto comune e purtroppo so di cosa parlo, della starforce protection. Mi spiego meglio.
A casa ho un gioco per pc originale ovviamente che si chiama Rise & Fall civiltà in guerra uscito nel 2006 se non erro, il punto è che quando vado ad avviare il gioco con cd dentro mi chiede per forza l’installazione di librerie aggiuntive... le quali questa starforce protection che purtroppo affligge anche altri titoli vecchi di quel periodo che ho per pc.
Ora la mia domanda è: esiste un modo per raggirare questa cavolo di protezione senza rischiare di rovinarmi il pc o roba simile?
 
Il problema è che se installo queste librerie, il sistema operativo mi si fotte e mi tocca ripristinare da un vecchio backup del disco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ho windows 10 installato sul mio computer.
Quando vado ad installare queste librerie richiede un riavvio, una volta riavviato non riesce più a caricare i file di boot per avviare windows e devo necessariamente ripristinare dal backup più recente del sistema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Se qualcuno sa come risolvere senza che mi si sputtani il sistema operativo ne sarò davvero riconoscente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top