emakup
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti
ho installato linux da pochi giorni..per ora mi trovo molto bene l'unica cosa che non riesco a risolvere e' un problema con la stampante.
la stampante e' collegata al notebook di mia madre (windows)
ed e' condivisa in rete..
ora.. sono andata su sistema-->amministrazione -->stampa
sulle impostazioni server ho messo: mostrare sempre le stampanti condivise dagli altri sistemi
a questo punto nuova stampante fa la ricerca vado su stampante di rete..
cerco il percorso giusto... faccio la verifica.. tutto ok la aggiunge.. ma quando faccio stampa pagina di test..
NON STAMPA :(((((((
va nelle code di stampa e dopo 1 minuto sembra che elabori la coda ma in realta' non e' cosi'
secondo voi quale potrebbe essere il problema?
andando poi a vedere le proprieta' mi figura come inattiva: idle -processing page..
grazie
ho installato linux da pochi giorni..per ora mi trovo molto bene l'unica cosa che non riesco a risolvere e' un problema con la stampante.
la stampante e' collegata al notebook di mia madre (windows)
ed e' condivisa in rete..
ora.. sono andata su sistema-->amministrazione -->stampa
sulle impostazioni server ho messo: mostrare sempre le stampanti condivise dagli altri sistemi
a questo punto nuova stampante fa la ricerca vado su stampante di rete..
cerco il percorso giusto... faccio la verifica.. tutto ok la aggiunge.. ma quando faccio stampa pagina di test..
NON STAMPA :(((((((
va nelle code di stampa e dopo 1 minuto sembra che elabori la coda ma in realta' non e' cosi'
secondo voi quale potrebbe essere il problema?
andando poi a vedere le proprieta' mi figura come inattiva: idle -processing page..
grazie