Problema con Stampante Brother MFC-J220

Pubblicità

Flavio82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao ragazzi ho una brother secolare che ha sempre funzionato ora ultimamente mi si è bloccata con questo errore:
ho provato di tutto a smontarla, a pulire il rullo a fare una procedura di reset ma niente, è il momento di sostituirla????

Allegati

• Immagine WhatsApp 2025-05-20 ore 19.44.06_81a2c544.webp
    Immagine WhatsApp 2025-05-20 ore 19.44.06_81a2c544.webp
    579 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao ragazzi ho una brother secolare che ha sempre funzionato ora ultimamente mi si è bloccata con questo errore:
ho provato di tutto a smontarla, a pulire il rullo a fare una procedura di reset ma niente, è il momento di sostituirla????
Io ti potrei indicare una negozio della Print nella mia città a cui mi sono rivolto spesso per riesumare stampanti che altri tecnici avevano dato per definitivamente spacciate

Io ti potrei indicare una negozio della Print nella mia città a cui mi sono rivolto spesso per riesumare stampanti che altri tecnici avevano dato per definitivamente spacciate
e che fa glie la spedisce? ne non della zona
che intervento aveva fatto per risolvere?

e che fa glie la spedisce? ne non della zona
che intervento aveva fatto per risolvere?
E perché non potrebbe spedirgliela? D'altronde quasi tutti i centri di assistenza per elettronica di consumo sono in zona Milano, perciò non vedo molte soluzioni. Ogni volta che passo da lui ha una marea di stampanti di svariate marche in riparazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro