Problema con SSD Samsung 840

Pubblicità

rrrttt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
ho appena comprato un nuovo pc con 2HDD, un hard disk sata III da 500GB e un SSD Samsung 120GB 840.
bene. Abbiamo installato il sistema operativo (Windows 7) e altri programmi come vlc e l'antivirus. Il problema è che è già pieno per (1/4 30/120). Ho cercato in internet ma niente, ma si può installare un programma (come un gioco xchè ìl pc è da gaming) sull'HDD da 500GB?

?_? non capisco il problema, l'SSD è pieno per 30 Gb su 120??? E' normale... Puoi ottimizzarlo utilizzando le guide di Tom's Hardware che trovi nella mia firma (risparmi un po di spazio). Inoltre è, in genere, possibile installare giochi o altro sul disco magnetico senza problemi di sorta. Eventualmente puoi sempre utilizzare SymMover (software gratuito della Moba Software) per "spostare" giochi/programmi dal disco principale a qualsiasi altra destinazione (che sia un'altro disco o un'altra cartella dello stesso disco)...

Ciao a tutti,
ho appena comprato un nuovo pc con 2HDD, un hard disk sata III da 500GB e un SSD Samsung 120GB 840.
bene. Abbiamo installato il sistema operativo (Windows 7) e altri programmi come vlc e l'antivirus. Il problema è che è già pieno per (1/4 30/120). Ho cercato in internet ma niente, ma si può installare un programma (come un gioco xchè ìl pc è da gaming) sull'HDD da 500GB?

non è un problema. Ovvio che é pieno. Ecco perché sconsiglio a tutti il taglio da 64gb!! Al massimo metti solo uno o due giochi preferiti, poi quando li hai finiti li cambi. Gli altri puoi metterli certamente sull'altro. I fps quasi non cambiano e ti si carica solo più piano come abbiamo sempre fatto da anni :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro