PROBLEMA Problema con ssd 850 Pro Samsung pieno

Pubblicità

MauRoma

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
38
Ragazzi oltre al Samsung che come vedete è strapieno e lo uso con il sistema operativo Windows 7, ho altri 3 Hard disk. C'è un modo per installare i giochi sopra gli altri hard disk o non si può e vanno installati sul disco c primario? Praticamente ho il disco da 250 gb pieno e ora non so come risolvere. Stavo installando Titanfall ma sono 3 dischi e sono riuscito solo a installare il disco 1 ma mi sta per esplodere il pc.
Soluzioni?
Grazie se mi aiutate a capire cosa posso fare.

Spesso durante la prima fase di installazione, occorre selezionare modalita "esperto" o similari e non la voce standard, in modalità esperto è possibile indicare un percorso diverso di installazione (incece che c:) indicando un altro hard disk. Controlla che non abbia attivo il ripristino di configurazione di sistema, quello si mangia gb che non ne hai idea....

Spesso durante la prima fase di installazione, occorre selezionare modalita "esperto" o similari e non la voce standard, in modalità esperto è possibile indicare un percorso diverso di installazione (incece che c:) indicando un altro hard disk. Controlla che non abbia attivo il ripristino di configurazione di sistema, quello si mangia gb che non ne hai idea....
Azzzzzz!!! E che ne sapevo io! Li morteeeeeeeè!!! :( Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro