Problema con SpyBot Search & Destroy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orione96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti,
anche se non partecipo molto comunque vi leggo spesso ed imparo molte cose per le quali vi ringrazio. Ora ho un piccolo problema con il software antispyware SpyBot Search & Destroy. Come tutti sapete nella sezione "ripristino" di Spybot si possono vedere tutte le tracce d'uso rimosse e, volendo, si possono anche ripristinare senza elimimarle in via definitiva. Ora il mio problema è che non se vado in questa sezione non vedo più tutto ciò che la scnsione ha individuato ed io rimosso. Non c'è più nulla e questo mi sembra accade da quando ho aggiornato XP al Service Pack 2. E' solo una mia ipotesi, qualcuno sa spiegarmi come mai?
Grazie a chiunque conosca il motivo di questa cosa o abbia avuto modo di verificarlo sulla propria macchina e voglia aiutarmi.
ciao a tutti.
Bruno :ok:

hai scritto......Ora il mio problema è che non se vado in questa sezione non vedo più tutto ciò che la scnsione ha individuato ed io rimosso.....

spiegati meglio, cosa succede in pratica: non vedi ciò che hai cancellato se vai nella cartella del ripristino ?...come se il sp2 avesse a sua volta cancellato tutto ?
l'importante secondo me è che , se tutto funziona bene , tu facendo la scansione con spb s&d non trovi piu alcun problema........

ho capito bene?

Scusami per la mancanza di chiarezza, dovuta ad un "non" di troppo;il problema, comunque, lo hai centrato lo stesso. Quando vado nella cartella dove il programma mette in quarantena tutte le tracce d'uso o gli spyware rimossi dopo la scansione, non ci trovo niente. Se conosci il programma, sai che, come tutti gli altri software di questo tipo, la cartella che raccoglie in quarantena tutti gli "oggetti" rimossi dalla scansione serve proprio a dare la possibilità o di eliminarli in via definitiva, se la loro rimozione nel frattempo non ha creato alcun problema, o a ripristinarli se qualcosa non funziona dopo la loro rimozione temporanea. Nel mio caso non ci sono. Ora quella del Service Pack 2 è solo una mia ipotesi. Spero di esserti stato chiaro.
Ciao, e grazie comunque dell'intervento.
Bruno :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro