Problema con spedizione pacco

Pubblicità

ludoz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho effettuato un acquisto online tramite ebay, e ho pagato anticipatamente tramite paypal. Il pacco è arrivato tramite SDA Express Courier.

Al momento della consegna del pacco, io non ero a casa. Cosa ha fatto il corriere? Ha lasciato il pacco fuori casa sopra al cancello, in bella vista dove chiunque avrebbe potuto prenderlo.

Manco a farlo apposta è stato 1 ora sotto la pioggia.

Io non ho firmato nessuna ricevuta alla consegna, ovviamente.

è normale che succedano cose del genere? posso lamentarmi con qualcuno? fortunatamente nessuno me lo ha rubato e il contenuto non si è danneggiato, ma non è possibile che succedano queste cose.

Ho effettuato un acquisto online tramite ebay, e ho pagato anticipatamente tramite paypal. Il pacco è arrivato tramite SDA Express Courier.

Al momento della consegna del pacco, io non ero a casa. Cosa ha fatto il corriere? Ha lasciato il pacco fuori casa sopra al cancello, in bella vista dove chiunque avrebbe potuto prenderlo.

Manco a farlo apposta è stato 1 ora sotto la pioggia.

Io non ho firmato nessuna ricevuta alla consegna, ovviamente.

è normale che succedano cose del genere? posso lamentarmi con qualcuno? fortunatamente nessuno me lo ha rubato e il contenuto non si è danneggiato, ma non è possibile che succedano queste cose.

E' questo ??

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=64744

Inoltra una lamentela ufficiale a SDA. (Chiara, decisa e incazzata)

infosda@sda.it

Sono cose che non dovrebbero MAI accadere.....

Ma.....:(

No, quello è un altro problema.. ho ordinato l'alimentatore (che mi avete consigliato voi, LC Power) da ebay e questo è il pacco che è rimasto sotto la pioggia.

Altri pezzi li ho ordinati da quel sito li, e altri ancora da un altro sito! Ma devono ancora essere inviati, quindi resto in attesa per quelli... speriamo che non piova alla consegna..

Pazzesco. Sono andato a verificare adesso il tracking del pacco sul sito:

Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
28-08-2007 CONSEGNATA Treviso
28-08-2007 IN CONSEGNA Treviso
27-08-2007 PARTITA Udine

Ora consegna: 10:30:00
Firma: MATTXXXXX (ho messo le x al posto del mio cognome intero)

Hanno falsificato la mia firma? Io non ho firmato assolutamente niente. Questi li denuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro