PROBLEMA PROBLEMA CON SONY VEGAS PRO 11 32 bit

Pubblicità

Diego Genovese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
io registro le mie partite sull'xbox 360 con un hd PVR e salvo i file in formato mp4 poi dopo per renderizzare il video uso sony vegas ma nn so xke è da un po di tempo che ogni volta che aggiungo un video sulla timeline di sony vegas il video gira fluido fino cirica 2 minuti, e dopo si blocca e rimane l'immagine ferma mentre l'audio continua a funzionare fluido e senza problemi.
non riesco a capire che ***** è che nn va. vi prego aiutatemi che sto sclerando :evil:

io registro le mie partite sull'xbox 360 con un hd PVR e salvo i file in formato mp4 poi dopo per renderizzare il video uso sony vegas ma nn so xke è da un po di tempo che ogni volta che aggiungo un video sulla timeline di sony vegas il video gira fluido fino cirica 2 minuti, e dopo si blocca e rimane l'immagine ferma mentre l'audio continua a funzionare fluido e senza problemi.
non riesco a capire che ***** è che nn va. vi prego aiutatemi che sto sclerando :evil:

Stesso problema anche a me...

salve ragazzi ho letto il vostro problema :( ,
allora all'inizio anche c'è l'avevo e per risolverlo ho visto un piccolo tutorial, allora io vi spiego brevemente come risolverlo, allora se voi dal programma che registra l'hd pvr impostate su xbox 360,totalmediaextreme vi registrerà i file in un formato che sony vegas ha problemi a leggere , quindi la soluzione mi sembra semplice a questo punto , non vi basta far altro che cambiare il formato attuale con uno più comune ;) e per farlo basta impostare da xbox 360 a ps3, vi assicuro che non cambia nulla , basta che andiate sul mio canale e avrete la prova indissolubile che funziona benissimo questo metodo, comunque ora se fate l'aggiornamento che vi richiede di fare il softwere di registrazione del hd pvr, invece di chiedervi da quale console registrare vi chiederà in quale formato registrare , cosi' da risolvere questo sconveniente problema che porta molte incompatibilità in molti programmi di editing ;) , io da questo aggiornamento sto utilizzando l'mp4 perchè tra i tre tipi di formati disponibili, l'mp4 è il formato più comune che quindi permette una compatibilità quasi sicura in tutti i programmi di editing.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro