Problema con software di protezione e di pulizia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angel of death

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
ho un problemone con windows xp da due giorni, non so + che fare!
Allora, ieri accendo il pc e noto subito che l'avast e spybot non hanno + la loro icona, ma quella default di windows x i programmi sconosciuti. Provo ad aprirli ma niente! Un messaggio mi dice che il file "spybotSD.exe" è danneggiato, facendomi quindi eliminare il collegamento sul desktop. Stessa cosa con l'avast. Provo a reinstallarli entrambi, ma non è cambiato niente. + tardi scopro che neanche regcleaner e ccleaner funzionano, pur mantenendo la loro icona originale. Il riavvio non è servito a niente quindi non so più cosa fare! Secondo me si è danneggiato qualche settore dell'hard disk, ma è solo l'idea di un dilettante... Perdonatemi se magari è un problemino facilmente risolvibile, ma io fino ad adesso non ho risolto un fico secco... Mi affido alle vostre conoscenze...:ok:
Grazie :help:

:nunu::nunu: o cavolo....io ho avuto lo stesso problema proprio ieri...dopo aver risolto i problemi con reg cleaner!
ho dovuto ripristinare tutto...(col portatile...ho praticamente formattato..)
prova i punti di ripristino o il backup del programma di pulizia che hai usato..
se nn va...format :rolleyes:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=73717

Nn mi vanno + i programmi di pulizia!!! Ne regcleaner ne ccleaner!!! HELP!!! Sinceramente nn mi va di formattare...

con il ripristino ho gia provato, ma neanke quello... all'avvio mi dice ke nn è stato possibile ripristinare....

ma solo i programmi di pulizia nn vanno?
all'avvio non ti da nessun messaggio di errore?

niente di niente.... all'avvio tutto normale... poi quando cerco di aprire quei 4 programmi.... nn partono... nessun mex di errore....

Con spybot e avast mi fa proprio eliminare i collegamenti, con gli altri 2 no, però nn si aprono neanche a morire... nemmeno dall'eseguibile nella cartella d'installazione...

a me non andavano i collegamenti di avast, spybot, avg antispyware e altri..

credo che l'unica soluzione sia formattare...

quale programma hai usato? regcleaner? vai nella sezione Backup e vedi se riesce a sistemare le cose ...

il problema è che il giorno prima nn ho usato nessun programma di pulizia... ho semplicemente spento il pc, poi appena l'ho riacceso... la sgradevole sorpresa

Quindi niente sezione backup, non penso centri molto nn avendo usato quei programmi... forse hai ragione, l'unica cosa è format... nn lo faccio da 1 anno, e mi rompe farlo... però è l'unica... magari aspetto ancora qualche giorno x vedere se scrive qualcun'altro, dopodiche...:shock:

se non hai usato il programma non si spiega assolutamente questo problema :skept::skept:

(poi non è che si deve formattare ogni anno eh :asd::asd::D)

non hai fatto niente di nuovo quel giorno ??

Io nn intendevo dire ke formatto ogni anno, anzi! meno formatto meglio è! :ok: Mi è capitato solo in 1 caso estremo... Comunque hai ragione, nn c'è spiegazione...:boh: Forse ho solo insatallato 1 stupido programmino, ma niente di +... Non credo assolutamente che sia la causa...

uno stupidissimo programmino x il desktop... lo conosci desktop toy? Serve ad ammazzare il tempo... è 1 inutility...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro