problema con software bluesoleil

Pubblicità

^Sydney^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, proprio ieri ho comprato la chiavetta bluetooth per il mio cellulare, per il trasferimento dati, assieme ad un cd con all'interno il software bluesoleil e i driver della chiavetta. Ma ho parecchi problemi!
Allora, ho installato tutto il programma.. e i driver della chiavetta, eppure quando la metto non mi trova sempre, anzi quasi mai, la chiavetta, solo una volta, la prima volta che l'ho installato me l'ha trovata subito, e mi ha trovato subito il cellulare permettendomi di entrare all'interno.. solo che durante il trasferimento di una foto mi si era bloccato il programma.
Da li è iniziato il macello maggiore, perchè spesso infilavo la chiavetta e non me la trovava, mentre a volte mi trovava la chiavetta e mi diceva bluetooth attivato ma quando cliccavo su ricerca periferiche per trovare il mio cel, niente, non trovava niente!
allora ho disinstallato e rinstallato miliardi di volte tutto, software e driver, a volte mi trovava la chiavetta e il cel.. ma quando andavo ad entrare dentro al cel cliccando "servizio trasferimento file bluetooth" si bloccava il programma!
E ora infatti l'ho bloccato ma mi dice anche "la scheda di rete PAN è disabilitata, abilitarla!" ma non so come si fa!
un piccolo aiutino?? :muro::inchino::cry:

Anch'io usavo il sofware blusoleil...un pò complicato...!
Cmq adesso non h il cd d'installazione sottomano, è da un mio amico, domani me lo faccioi dare e mi dirai i tuoi problemi passo passo...
Ho avuto problemi anche io all'inizio ma poi che ho capito come si facevano ad inviare i file funzionava tutto!
:ok:

raga io ho risolto riportando la chiavetta indietro perchè a parer mio il prodotto che possedevo non andava bene per il mio cell adesso ne ho una della digitus e tutto funge bene senza neanche istallare il cd in dotazione ciao

anch'io avevo gli stessi problemi ad usare la chiavetta bluetooth con il suo software....
ho risolto il tutto disinstallando il bluesoleil
ho scaricato il software di gestione della ibm (widcomm) e il tutto funziona a meraviglia:D

salve io ho appena acquistato la chiavetta bluesoleil su windows xp.. mi blocca il pc.. ho provato ad disinstallarla ma nulla.. non me lo permette.. vi prego aiutatemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro