PROBLEMA Problema con smartphone e cuffie

Pubblicità

Luigi28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, ho acquistato in pre-order lo Xiaomi 11t pro e in contemporanea anche le cuffie redmi buds 3 pro soltanto che sto riscontrando un problema,cioè un ritardo dell'audio quando riproduco video,musica o audio.
come potrei risolvere ?

Salve, ho acquistato in pre-order lo Xiaomi 11t pro e in contemporanea anche le cuffie redmi buds 3 pro soltanto che sto riscontrando un problema,cioè un ritardo dell'audio quando riproduco video,musica o audio.
come potrei risolvere ?

Ciao! Gli xiaomi purtroppo nascono e sono perennemente in "beta", quindi specialmente da smartphone nuovissimo si riscontrano bug e problemi vari! Non ti resta che attendere i primi aggiornamenti software...!

Come prova che puoi fare, è quello di dissociare e disconnettere le cuffie dallo smartphone e provare a riconnetterle...!

Tutto nella norma, lo fa anche con 300 euro di cuffie.

Ti dirò che sia con le Sony, sia con un paio Samsung buds ho lo stesso problema sul mi10. Audio in ritardo (questo dipende dalla qualità audio ed è normale) e disconnessioni frequenti, ogni 3x2 una cuffia non va o peggio nei mezzi pubblici di disconnettono.

L'audio in ritardo è marcato solo su Xiaomi, su Samsung non lo si percepisce più di tanto.

Le stesse cuffie sul s7 e note 8 non hanno mai dato un problema, anzi uso ancora il galaxy note 8 e non ho questi problemi.

Ciao! Gli xiaomi purtroppo nascono e sono perennemente in "beta", quindi da smartphone nuovissimo si riscontrano bug e problemi vari! Non ti resta che attendere i primi aggiornamenti software...!

Come prova che puoi fare, è quello di dissociare e disconnettere le cuffie dallo smartphone e provare a riconnetterle...!
Già provato ma ha sempre questo ritardo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tutto nella norma, lo fa anche con 300 euro di cuffie.

Ti dirò che sia con le Sony, sia con un paio Samsung buds ho lo stesso problema sul mi10. Audio in ritardo (questo dipende dalla qualità audio ed è normale) e disconnessioni frequenti, ogni 3x2 una cuffia non va o peggio nei pubblici di disconnettono.

L'audio in ritardo è marcato solo su Xiaomi, su Samsung non lo si percepisce più di tanto.

Le stesse cuffie sul s7 e note 8 non hanno mai dato un problema, anzi uso ancora il galaxy note 8 e non ho questi problemi.
Sinceramente prima di questo smartphone avevo lo Xiaomi mi 9t con le cuffie della Samsung le galaxy buds del 2019 e ti posso dire che erano in Sync ,ceh non c'erano ritardi,per questo ora me la sto un po' prendendo male
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se cambiassi i codec bluetooth?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro