Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca di non sovraccaricarlo con app in background, non usare app pesanti ,eccciao a tutti come da titolo ho un problema con lo smartpad mediacom mp-970 s2 3g,si blocca continuamente come posso risolvere?
ma non ho installato nulla,si blocca se lo uso in movimento, se lo tengo fermo nel tavolo e lo uso non si blocca.Cerca di non sovraccaricarlo con app in background, non usare app pesanti ,ecc
ma non ho installato nulla,si blocca se lo uso in movimento, se lo tengo fermo nel tavolo e lo uso non si blocca.
- - - Updated - - -
l ho anche resettato ma lo fa' lo stesso
- - - Updated - - -
ho anche provato ad installare il nuovo firmware dal sito ma fa sempre uguale
- - - Updated - - -
quando si blocca per sbloccarlo basta che spingo il tasto power due volte e si sblocca
ma non è in garanziaProva a portarlo in assistenza , non è un problema software
Hai cercato su Google se altri hanno avuto lo stesso problema?ma non è in garanzia
si ma non ho trovato niente riguardo questo problema.Hai cercato su Google se altri hanno avuto lo stesso problema?
Prova a disattivare la rotazione automatica dello schermo, poi dimmi se è cambiato qualcosasi ma non ho trovato niente riguardo questo problema.
lo fa' anche con la rotazione automatica disattivata,pero' ho notato che comincia a farlo dopo un po' che è acceso,non subito.Prova a disattivare la rotazione automatica dello schermo, poi dimmi se è cambiato qualcosa
Ma il retro lo senti caldo?lo fa' anche con la rotazione automatica disattivata,pero' ho notato che comincia a farlo dopo un po' che è acceso,non subito.
un po' siMa il retro lo senti caldo?
Non saprei cosa dirti , prova a vedere se con un prossimo aggiornamento la cosa migliora :sisi:un po' si
una guida per smontarlo?Non saprei cosa dirti , prova a vedere se con un prossimo aggiornamento la cosa migliora :sisi:
Non ci sono , ne su ifixit ne su youtube....una guida per smontarlo?
ok l ho smontato e ho provato attaccando i flat dello schermo e touch con la parte della scocca dove c'è la scheda madre appoggiata e muovendo solo lo schermo,se lo tengo in orizzontale cioè sdraiato funziona ma come lo metto in verticale non funziona,ho notato che dietro lo schermo c'è attaccata una scheda dove sta' collegato il flat in entrata e in uscita potrebbe essere quello? cos'è?oppure il flat.Non ci sono , ne su ifixit ne su youtube....