problema con smart tv sunny 32" led loop caricamento

Pubblicità

里卡多

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
salve da poco tempo ho comprato una smart tv sunny led 32" era carina fino ad oggi;
vado per accenderla; si accende fa la scritta tv for android poi rimane ferma nel caricamento di Android in loop.
non capisco il problema fino ad ieri funzionava la usavo come monitor temporaneo

WhatsApp Image 2020-07-30 at 15.37.17.webpWhatsApp Image 2020-07-30 at 16.13.56.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Come diceva sempre mio nonno:"Le cose prime di rompersi funzionavano"
Comunque, hai provato a fare un reset del televisore?

Come diceva sempre mio nonno:"Le cose prime di rompersi funzionavano"
Comunque, hai provato a fare un reset del televisore?
ahahah,sale e grazie per avermi risposto e comunque non posso fare il reset dell televisore perchè non si avvia neanche la televisone si accende e va in loop infinito di caricamento non va neanche il telecomando ho provato a vedere se attaccando un attimo hdmi poteva funzionare e non funziona comunque quindi non so

che modello esatto è?
Salve, sono nuovo nel forum. Ero in cerca di una soluzione e ho trovato questa discussione. Se mi permettete di inserirmi in quanto ho lo stesso problema e cioè il loop del caricamento. Il modello della tv Sunny è sn32dtl13 . Non riesco a fare il reset, anche perchè questo televisore smart ha solo il tasto di accensione. Potreste aiutarmi?

ma sti televisori non hanno un manuale? dai è impossibile, persino le lampadine dei cinesi hanno un bugiardino dentro..

ho scoperto che questo problema è dato dal fatto che la scheda madre è andata a quel paese ,
mi scuso per la risposta in ritardo ma solo ora sono riuscito a recuperare l'account :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro