PROBLEMA Problema con Smart TV Hisense per la lettura video da USB

Pubblicità

Ludovico C.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Buongiorno
Oggi ho provato a trasportare dal pc ad una chiavetta USB alcuni video girati con il DJI Mini 2 in 2.7K per poi vederli sulla mia Smart TV Hisense.
Attacco la chiavetta, che viene riconosciuta e appaiono anche i file, ma quando provo ad aprirli la TV mi dice che non sono supportati. Non capisco perché, dato che sono in un normalissimo formato MP4.
Qualcuno sa perché?
Grazie

Buongiorno
Oggi ho provato a trasportare dal pc ad una chiavetta USB alcuni video girati con il DJI Mini 2 in 2.7K per poi vederli sulla mia Smart TV Hisense.
Attacco la chiavetta, che viene riconosciuta e appaiono anche i file, ma quando provo ad aprirli la TV mi dice che non sono supportati. Non capisco perché, dato che sono in un normalissimo formato MP4.
Qualcuno sa perché?
Grazie
Un file mp4 all'interno può contenere file video e audio codificati con standard diversi perché è un formato contenitore.
Esempio.
video - MPEG-4 Part 10 (H.264) o MPEG-4 Part 2 (H 263).
Audio - AAC, ALS, SLS, TTSI, MP3 e ALAC
Inoltre possono avere bitrate o risoluzione che il tuo TV potrebbe non essere in grado di gestire, di solito le TV non gradiscono file video con bitrate troppo elevato, perché il chip al loro interno non ha la potenza necessaria per elaborare i dati.
Ti conviene leggere il manuale della TV, per scoprire quali formati video sono supportati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro