OGFire
Utente Attivo
- Messaggi
- 259
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 57
Salve ragazzi,
ho un grosso problema, non riesco più ad entrare in un noto sito di voli low cost (Ry**Air). Non riesco ad accedervi in alcun modo, risulta impossibile con qualunque dispositivo collegato alla rete fissa. Il problema non è del sito, perché se collego i dispositivi con rete mobile il sito funziona perfettamente, e non penso che possa essere "un'intolleranza" da parte del mio provider, perché alcuni miei amici, con il mio stesso provider, riescono ad accedervi senza problemi. Ho cercato di esporre il mio problema nel forum del mio provider, un utente mi ha consigliato di scaricare Avira phantom VPN. Effettivamente con questo software il sito diventa accessibile, ma mi rende inutilizzabili altri programmi che uso e disattiva l'audio. Non so più che pesci pigliare, vi elenco ciò che ho provato a fare (vanamente) onde evitare commenti su tentativi di soluzione già da me effettuati:
- Ho cambiato il DNS (inserendone diversi);
- Ho resettato più volte il modem;
- Ho provato con diversi browser.
Ci tengo a precisare che io il sito lo utilizzavo regolarmente, il problema è sorto 3 giorni fa.
Vorrei sapere come posso risolvere il problema senza scaricare ed installare programmi di terze parti.
Aiutatemi ragazzi, vi ringrazio in anticipo.
ho un grosso problema, non riesco più ad entrare in un noto sito di voli low cost (Ry**Air). Non riesco ad accedervi in alcun modo, risulta impossibile con qualunque dispositivo collegato alla rete fissa. Il problema non è del sito, perché se collego i dispositivi con rete mobile il sito funziona perfettamente, e non penso che possa essere "un'intolleranza" da parte del mio provider, perché alcuni miei amici, con il mio stesso provider, riescono ad accedervi senza problemi. Ho cercato di esporre il mio problema nel forum del mio provider, un utente mi ha consigliato di scaricare Avira phantom VPN. Effettivamente con questo software il sito diventa accessibile, ma mi rende inutilizzabili altri programmi che uso e disattiva l'audio. Non so più che pesci pigliare, vi elenco ciò che ho provato a fare (vanamente) onde evitare commenti su tentativi di soluzione già da me effettuati:
- Ho cambiato il DNS (inserendone diversi);
- Ho resettato più volte il modem;
- Ho provato con diversi browser.
Ci tengo a precisare che io il sito lo utilizzavo regolarmente, il problema è sorto 3 giorni fa.
Vorrei sapere come posso risolvere il problema senza scaricare ed installare programmi di terze parti.
Aiutatemi ragazzi, vi ringrazio in anticipo.