Salve a tutti. Ho un problema un pò bizzarro: vorrei chiedervi come settare al meglio 2 computer che ho cercato di mettere in lan.premetto che entrambi si collegano ad internet. ed è forse questo il problema..... il primo è collegato ad un router wifi di alice (quello bianco e piatto con le antennine per intenderci), via ethernet (computer a), mentre l'altro via wifi (comp b). Naturalmente sono collegati anche tramite cavo lan (il compa A ha due schede ethernet integrate) . Riesco effettivamente a far passare dati da uno a l'altro, ma a velocità troppo lenta secondo me per una lan (un divx di 700mega ci mette piu di un' ora). e poi c'è il fatto che se disattivo la rete senza fili sul comp B i due non si vedono più e si blocca qualunque trasferimento, come se i dati passassero via wifi (e qiundi anche attraverso il router ) invece che dalle schede di rete e dal cavo....:shock: se è d'aiuto le connessioni di rete sul comp A sono 2 ed entrambe mi dicono di essere connesse correttamente. grazie in anticipo per l'aiuto.
Zuurda
Zuurda