Problema con "SERVIZIO DI MESSAGISTICA IMMEDIATA"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

redavid77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, ho un problema da risolvere: quando sono connesso su internet, esce praticamente ogni 2-3 minuti una finestra con su scritto. "Serizio di messagistica immediata", spesso sta scritto System, spesso Alert, non saprei proprio come evitare di farle uscire. Aggiungo che il mio pc è dotato di antivirus (NORTON). Help me!! :boh:

Per mia esperienza personale ho notato che il norton è una mezza sola...

Per il problema dei messaggi, se ho capito bene a cosa ti riferisci, devi disabilitare il servizio "messenger" che trovi nel pannello di controllo --> strumenti di amministrazione --> servizi.

Scaricati un pò di aggiornamenti winzozz, installati un firewall e vedrai che quei mesaggi fastidiosi non appariranno più..per caso hai appena formatttato il computer?

svuota cache cookie di quella sola di IExplorer....tra le altre cose, IE opzioni internet.
start esegui msconfig avvio e controlla gli autorun...meno ne hai meglio è! Consiglio regseeker che è anche free

La soluzione è una e semplice:

Start -> Impostazioni -> Pannello Di controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Servizi -> Messenger -> E mettilo su "Disabilitato" dopo averlo terminato.

Alastor ha detto:
La soluzione è una e semplice:

Start -> Impostazioni -> Pannello Di controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Servizi -> Messenger -> E mettilo su "Disabilitato" dopo averlo terminato.
esatto :ok:

io manco ce l'ho quel servizio nel mio windows custom setup (nlite ti ringrazio di esistere)

Grazie ragazzi!

Ho fatto come avete detto voi, disabilitando quel messanger nel pannello di controllo. Credo di aver risolto il problema, la conferma la darò nella giornata di domenica (ora è tardi vado a nanna :annoiato: ). A presto!!
P.S.: il pc l'ho formattato 5-6 mesi fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro