Buonasera a tutti gli utenti del forum avrei una domanda dato che sono un poco ignorante,e lo ammetto,in materia.
Ho un e commerce e ho venduto ad un cliente un display touch lcd assemblato per iphone 4 s.
Ora ho ricevuto una mail dal cliente che mi dice
"Purtroppo il display, nonostante ben assemblato, è risultato venato (parallelo al lato corto.)
Anche uno dei due connettori sembra piegato male ma no proceduto al montaggio quindi questo non so se è un difetto...
Resta il display venato che lo rende completamente inutile"
Io ho controllato il display prima di spedirlo ed era perfetto.Ora mi chiedo è possibile che dopo averlo montato possa avere questo difetto,è una cosa che si vede anche senza montare il display?
Perchè non vorrei che questa persona stesse cercando di fare " il furbo"
In attesa di una vostra risposta auguro a tutti voi una buona serata.
Ho un e commerce e ho venduto ad un cliente un display touch lcd assemblato per iphone 4 s.
Ora ho ricevuto una mail dal cliente che mi dice
"Purtroppo il display, nonostante ben assemblato, è risultato venato (parallelo al lato corto.)
Anche uno dei due connettori sembra piegato male ma no proceduto al montaggio quindi questo non so se è un difetto...
Resta il display venato che lo rende completamente inutile"
Io ho controllato il display prima di spedirlo ed era perfetto.Ora mi chiedo è possibile che dopo averlo montato possa avere questo difetto,è una cosa che si vede anche senza montare il display?
Perchè non vorrei che questa persona stesse cercando di fare " il furbo"
In attesa di una vostra risposta auguro a tutti voi una buona serata.