PROBLEMA Problema con schermo iPhone 5

Pubblicità

goku1986

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio iPhone 5 con jailbreak e iOS 7.0.4 ha un problema allo schermo, praticamente lo schermo presenta una tinta risata, ma non tutto, soltanto la parte centrale.
una cornice coi colori inalterati è rimasta.
Una cosa simile la vedevo già all'avvio, ma pensavo fosse un bug di BootLogo, ma poi oggi mi sono accorto, come già detto, che questo accade anche normalmente.
Penso sia parecchio che questo succede, perché ora che ci penso una cosa simile la vedevo anche prima, ma pensavo fosse un qualche effetto di stanchezza degli occhi, infatti dopo smettevo di usare il cellulare, ma così non è.
avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo..

Salve ragazzi, oggi mi sono accorto che il mio iPhone 5 con jailbreak e iOS 7.0.4 ha un problema allo schermo, praticamente lo schermo presenta una tinta risata, ma non tutto, soltanto la parte centrale.
una cornice coi colori inalterati è rimasta.
Una cosa simile la vedevo già all'avvio, ma pensavo fosse un bug di BootLogo, ma poi oggi mi sono accorto, come già detto, che questo accade anche normalmente.
Penso sia parecchio che questo succede, perché ora che ci penso una cosa simile la vedevo anche prima, ma pensavo fosse un qualche effetto di stanchezza degli occhi, infatti dopo smettevo di usare il cellulare, ma così non è.
avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo..

Se posti una foto forse è più facile farsi un'idea del problema che ha il tuo iPhone, credo però che sia un problema di pixel oppure qualche tweak, più recente, che hai scaricato che va in conflitto con un'altro.
Quando dici "Penso sia parecchio che questo succede, perché ora che ci penso una cosa simile la vedevo anche prima" ti riferisci al fatto che il problema c'era prima del jailbreak o dopo?
Prova a togliere il jailbreak e a ripristinare i'iPhone aggiornandolo a iOs 8.1.2 (versione compatibile con il jailbreak), altrimenti segnati tutti i tweak che hai installato ed eliminali, poi successivamente prova a riscaricarli ad uno ad uno, cosi se si ripresenta il problema sai quale tweak è e non lo scaricherai.
Spero di esserti stato utile.

Ho pensato a postare una foto, ma non posso e quindi ho provato a descrivere al meglio il problema.
Comunque per parecchio intendevo dire, dopo il jailbreak, più o meno quando ho installato Animate (non BootLogo), scusate.
ho provato a rimuoverlo, ma non è cambiato nulla, dovrei cancellare e riprovare con tutti i tweak.
Io ho paura ad aggiornarlo, perché ho paura di avere rallentamenti.
potresti postarmi, se possibile, delle notizie riguardo le prestazioni? Grazie..

Ho trovato questo su Google sulle prestazioni dell'iPhone 5 con iOs 8.1.2:
iOS 8.1.2 iPhone 5 Review: Three Weeks Later

Oppure se il problema è di natura software (ma dovrebbe essere l'ultima spiaggia), potresti provare a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (EFFETTUA IL BACKUP ALTRIMENTI PERDERAI TUTTI I TUOI DATI) e invece di aggiornare il dispositivo a iOs 8.1.2 tieni premuto il tasto “Alt” su Mac o “shift” su Windows, clicca su “Verifica Aggiornamenti” nella pagina iTunes del tuo dispositivo e seleziona la versione precedentemente scaricata (iOs 7.0.4 Download iOS Firmware (IPSW) Files for iPhone) e aspetta finché non terminerà l'installazione.
Successivamente puoi inserire il backup fatto prima dell'intera procedura.

Ultima modifica:
Ho pensato a postare una foto, ma non posso e quindi ho provato a descrivere al meglio il problema.
Comunque per parecchio intendevo dire, dopo il jailbreak, più o meno quando ho installato Animate (non BootLogo), scusate.
ho provato a rimuoverlo, ma non è cambiato nulla, dovrei cancellare e riprovare con tutti i tweak.
Io ho paura ad aggiornarlo, perché ho paura di avere rallentamenti.
potresti postarmi, se possibile, delle notizie riguardo le prestazioni? Grazie..

Ciao, hai risolto per caso il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro