PROBLEMA Problema con schermo Dell Alienware OLED AW3225QF 32" 4K UHD

Pubblicità

Sherlock_MD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio schermo Dell Alienware OLED AW3225QF 32" 4K UHD. Quando lo avvio, dopo un tot di tempo, mi compare questo fastidioso rettangolo al centro dello schermo con una croce verde nel mezzo (foto allegata). Tramite il pulsante centrale sul bordo inferiore dello schermo ho disattivato la modalità “AlienVision” e con questo sparisce per un po’, ma poi compare nuovamente… Ho provato a resettare lo schermo alle impostazioni di fabbrica ma dopo un tot continua a ricomparire. Sono disperato, e non so come risolvere il problema. Potete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete.

Matteo

Allegati

• 6AA1D74F-0157-41AC-908D-E620E5FE534B.webp
    6AA1D74F-0157-41AC-908D-E620E5FE534B.webp
    267.1 KB · Visualizzazioni: 2
non so come risolvere il problema
apri il software di gestione del monitor, mi pare sui Dell si chiami Alienware Command Center
ci dovrebbe essere un'opzione che lo disabilita, mi pare si chiami proprio AlienVision, ma è una cosa da fare via software oltre che nell'OSD

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio schermo Dell Alienware OLED AW3225QF 32" 4K UHD. Quando lo avvio, dopo un tot di tempo, mi compare questo fastidioso rettangolo al centro dello schermo con una croce verde nel mezzo (foto allegata). Tramite il pulsante centrale sul bordo inferiore dello schermo ho disattivato la modalità “AlienVision” e con questo sparisce per un po’, ma poi compare nuovamente… Ho provato a resettare lo schermo alle impostazioni di fabbrica ma dopo un tot continua a ricomparire. Sono disperato, e non so come risolvere il problema. Potete aiutarmi?

Matteo
Ho da ieri il tuo stesso monitor. Probabilmente non volendo attivi una funzione Alienware nel menù. Basta disattivarla. Appena rientro vedo la funzione e te la dico. Ma stai tranquillo che non è un problema di schermo

Ciao a tutti,

Matteo
Metti " Alien Vision" su off

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro