PROBLEMA con scheda video radeon hd 5870 vapor-x

Pubblicità

gioRM88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve a tutti, ho un problemone enorme, ho comprato una scheda video radeon hd5870 vapor-x ma quando la monto lo schermo rimane nero e lampeggia solo il led del monitor, tutti gli altri componenti funzionano girano bene e anche la ventola della scheda video gira ma non vedo il monitor e mi fa un bip lungo e tre corti, dipende dalla scheda video o dal cavo hdmi dvi, ho provato ad aggiornare il bios sella scheda madre a pulire i contatti con la gomma ma nulla,premetto che con la scheda video che usavo hd3850 va tutto perfettamente, se potreste aiutarmi perfavore, se può servirvi ho un processore e6600, scheda madre p5qse2, alimentatore vs650 corsair, monitor samsung syncmaster 2443bw

nessuno saprebbe dirmi con quale schede madri e processori è compatibile la scheda video radeon hd5870 vapor-x? adesso dopo molti tentativi l'ho portato in assistenza e anche li mi hanno detto che la scheda madre che ho"p5qse2" non va bene, mentre su una scheda madre che hanno usato loro funziona, dipende solo dalla scheda madre o anche dal processore"E6600"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro