Problema con scheda video dedicata notebook

Pubblicità

SpeedStar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Hey there! Ho un problema con la scheda video del notebook. è un HP G6 1007SL , i giochi e le applicazioni vanno diciamo bene però non riesco ad aggiornare i drivers. Qualunque versione installo ,subito dopo l'installazione,mi riavvia il pc e non riconosce più nessuna scheda video. I giochi hanno gli fps praticamente trimezzati ed è impossibile usufruire di qualsiasi applicazione che richieda un minimo impiego del processore grafico. Ho provato in tutti i modi,tutte le versioni e su internet non c'è assolutamente nulla. Inoltre mi rendeva impossibile il ripristino configurazione di sistema..
anche se creavo un punto di ripristino precedentemente apposta per evitare qualche possibile inconveniente. Dovevo e devo tuttora,dinsistallare il residuo di quello che ha installato,perchè comunque in Installazione Applicazioni risultano presenti,utilizzare DriverSweaper per rimuovere i residui dal registro di sistema e poi scaricare e installare il pacchetto HP dal sito,identificando il mio modello.
Il problema è che quella versione è la 12.0 mentre la più recente è la 12.9beta .
Le ho provate tutte ma non ho idea di come muovermi,non riesco a credere che devo rimanere con i driver originali solo perchè questi entrano in conflitto con quelli scaricati. Mio fratello ha un notebook asus,processore intel e scheda nvidia e a lui li fa aggiornare tranquillamente. Escludo a priori che sia un'incompatibilità con le schede video dedicate.
Attendo un vostro gentile/eventuale riscontro

- - - Updated - - -

Aggiornamento : Dopo varie prove ho concluso che dopo aver aggiornato i driver,non importa quale versione. La scheda video non viene più riconosciuta . La scheda video integrata è una Radeon HD 4200 e quella dedicata è una radeon hd 6450m. Attendo risposte..:S

Ragazzi help....Nessuna soluzione??? Ho continuato a provare diverse cose ma nulla...Please help non so più cosa fare.

Ma perchè mi è stato spostato su mobile & apple?? La scheda video è del notebook...

Ultima modifica:
Ciao

È giusta la sezione nn preoccuparti

purtroppo i driver video hp fanno pena, ad oggi ce ne sono pochi funzionanti per il portatile, tra cui gli originali sul sito dell'hp, che come hai notato non vengono aggiornati, purtroppo la situazione è questa, nesusno si cura dei driver video, puoi leggerti la
Discussione in evidenza sul problema dello switch della scheda video, il problema dei driver viene trattato anche li, che io so ora i deiver leshcat sono quelli che funzionano meglio, ad ogni modo scrivi In quella discussione che ti ho detto, sapranno dirti di più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro