Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei sottoporre una domanda: Ho un pc scheda madre asus p4u800-x.con pentium 4 3ghz, mentre è acceso mi esce il seguente errore: vpu recover ha ripristinato l'acceleratore grafico perchè non rispondeva più al comando del driver grafico, la scheda video è una ATI 9200 128Mb.
Ho installato anche una nuova scheda video ATI 7000 e mi da lo stesso problema.
Avvolte dopo aver chiuso la finestra del messaggio di cui sopra lo schermo diventa nero e il pc rimane acceso, se installo solo i driver senza usare la suite completa dei catalist ATI il pc si blocca e si riavvia.
Tengo a precisare che ho fatto queste prove: Formattato il pc, cambio scheda video con una ATI 7000 agp 32 Mb, disinstallazione dei driver e successivo aggiornamento degli stessi, testato le ram con memtest (solo per 40 minuti) non sono riuscito a capire quale possa essere il problema.
Come posso risolvere.
Grazie.
Ho installato anche una nuova scheda video ATI 7000 e mi da lo stesso problema.
Avvolte dopo aver chiuso la finestra del messaggio di cui sopra lo schermo diventa nero e il pc rimane acceso, se installo solo i driver senza usare la suite completa dei catalist ATI il pc si blocca e si riavvia.
Tengo a precisare che ho fatto queste prove: Formattato il pc, cambio scheda video con una ATI 7000 agp 32 Mb, disinstallazione dei driver e successivo aggiornamento degli stessi, testato le ram con memtest (solo per 40 minuti) non sono riuscito a capire quale possa essere il problema.
Come posso risolvere.
Grazie.