problema con scheda tv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeoFender

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, non so se questa è la sezione adatta per esporre il mio problema.
In caso ho sbagliato mi scuso con i mod che sicuramente sposteranno il mio post altrove ;)

ho una scheda tv hauppauge, di cui non so il modello esatto, ma dovrebbe essere la express. il chip è il conexant fusion 878A 25878-13
ho provato vari driver ma il problema è sempre lo stesso....
Praticamente ogni canale che vedo, lo vedo con delle righe verticali che distorcono pesantemente l'immagine. lo fa nello stesso identico modo su ogni canale e con entrambe le antenne.
Ho pensato che il problema fosse l'antenna (centralizzata del condominio) e allora mi sono munito di una antenna esterna, quella a V per capirci :) ma il problema è stato lo stesso identico.
Quindi penso che questo non dipenda dall'antenna, ma sia un problema di driver........... sapete consigliarmi qualcosa?!?!?!?!

ho risolto installando il plugin per winamp e vedendo la tv con winamp.... io penso che sia un problema di risoluzione del video, perchè ho winamp a320x240 e si vede bene, ho provato per sbaglio a cambiare risoluzione e di nuovo si è presentato lo stesso identico problema anke su winamp..
cmq
l'importante è che ho risolto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro