Problema con scheda madre socket 370

• Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4N34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, ho montato oggi alcuni vecchi pezzi di un mio pc......ho attaccato tutto, il pc accende,ma non carica nulla e non spunta niente sul monitor.......non arriva neanche a caricare la CPU.......Il pc in questione è un Pentium III 800mhz su una mainboard Qdi Legend Advance 9 con 256MB di SDRAM.......Qualcuno può darmi un consiglio? Tnx1000
4n34

4N34 ha detto:
Salve, ho montato oggi alcuni vecchi pezzi di un mio pc......ho attaccato tutto, il pc accende,ma non carica nulla e non spunta niente sul monitor.......non arriva neanche a caricare la CPU.......Il pc in questione è un Pentium III 800mhz su una mainboard Qdi Legend Advance 9 con 256MB di SDRAM.......Qualcuno può darmi un consiglio? Tnx1000
4n34

Chao senti non conosco queta mobo,ma quello che dici è successo anche a me con una soltek 370 ho comprato un p3 866 e non lo riconosce,non fa neanche bip e non manda nessun segnale,penso sia un problema di rilevamento da parte della mobo...
prova ad aggiornare il bios magari poi te la riconosce..
Ti mando il link della scheda,cosi ne puoi vedere le caratteristiche, http://www.motherboard.cz/mb/qdi/Advance%209.htm , li dice che è supportato il p3 sino al 750Mhz e poi parla di quelli futuri...(Ecco l'Upgrade del bios)..
Chao spero che almeno tu riesca a risolvere

Il fatto è che prima questa scheda madre era montata proprio con lo stesso processore......e funzionava....è stata soltanto smontata da un case e passata in un altro......

4N34 ha detto:
Il fatto è che prima questa scheda madre era montata proprio con lo stesso processore......e funzionava....è stata soltanto smontata da un case e passata in un altro......

Non lo sapevo!!
Allora deve esserci qualcosa k è montato male...
Rismonta e poi rimonta tutto!!Cmq penso possa dipendere o dalle ram o dal procio..
L'ali è lo stesso?

Ho già provato a smontare e rimontare tutto.....ho provato anche con una Ram nuova di zecca.....niente da fare, sempre lo stesso.....ho provato anche con un altro alimentatore.......a questo punto penso sia o il procio o la mb.........

Purtroppo e successo anke a me! con 2 sk madri 370 nel giro di 1 mese mi hanno lasciato tutte e 2 per l'ho stesso problema io non sono riuscito a risorverlo...avevo cambiato anke io case e puf nn sn + ripartite! cmq vorrei sapere se tu riesci a farla ripartire! x scoprire il problema..:)

Stefgraf2 ha detto:
Hai controllato lo switch della modo e le impostazioni del jumper per il bus??

???? E cioè? :doh: :doh: .....cmq non ho toccato niente io......l'ho solo spostata di case..........

4N34 ha detto:
???? E cioè? :doh: :doh: .....cmq non ho toccato niente io......l'ho solo spostata di case..........

Guardavo delle foto,non vedo lo switch forse è automatico...
Cmq se nn hai toccato niente..Non so che dirti mi spiace:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro