Problema con scheda madre K8N

Pubblicità

Devil-Ice

Utente Attivo
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi,

Ora mi sono imbattuto in un altro pc...precisamente quello della mia raga!!!

La configurazione del pc e' la seguente: CPU AMD Semprom 2800+ 754, Scheda Madre K8N Asus, 512 di RAM, HD 80 GB ata133, Scheda Video Ati Radeon 9250 128.

Il problema e' che durante l'installazione dell' XP, dopo aver premuto INVIO alla domanda installa XP, il pc mi rimane fermo su attendere.... e non mi carica la pagina del contratto dove dovrei digitare F8.

Ho gia' provato a cambiare RAM, HD e ho rimandato la scheda madre in assistenza.. e li mi hanno detto che funziona perfettamente :grrr: :grrr: :muro: :muro: !!!!!

Ieri sono andato sul sito della Asus e ho letto che per quella scheda madre bisogna aggiornare il bios per potergli montare il processore semprom 2800+, a questo punto io mi scarico dal sito il file che ha un estenzione ".010" :blink: , e il programma AWDFLASH!!!!!

Secondo voi il problema che mi da' potrebbe essere dovuto al fatto che la scheda madre non e' aggiornata per quel processore?

Come si fa' ad aggiornare il bios da dos?

Ciao e Grazie!!!!!!!!
 
Il fatto e' che su questo computer il windows non c'e'...e' nuovo di zecca ,quindi il bios lo devo per forza aggiornare da dos!!!! :cry: :cry:

Quindi mi serve sapere come fare :help: :help: :help:

Grazie cmq per il tuo interessamento!!!
 
Aiutoooooooo!!!!!

Ragazzi vi prego... :help: :help: :help: nessuno mi sa dare spiegazioni in merito!!!!!! E' urgentissimo, devo assolutamente provare ad aggiornare il bios, almeno cosi' se non funziona nemmeno cosi', lo porto in assistenza!!!!

:help: :help: :help: :help: :help: :help:
 
Ci sono riuscito :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Ho scaricato il programma per l'aggiornamento del bios e la versione aggiornata per il procio e ho fatto l'aggiornamento!!!!!!

E' andato tutto bene :ghignopin :ghignopin :ghignopin :ghignopin
 
Salve, ho appena acquistato un Athlon 64 3200+, sk madre K8N-E Deluxe e una ram Twin Mos da 512 Mb.

Dopo tanti riavvii per configurazioni di sistema ho notato che al riavvio il cp si blocca nel logo principale della scheda madre e spesso questo e seguito da 2 bip ripetutti nell'intervallo di 2 secondi.

Per poter avviare il pc devo spegnerlo completamente e riaccenderlo.

Qualcuno potrebbe svelarmi il mistero? Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top