Problema con scheda grafica Sapphire Radeon r7 250

Pubblicità

geenaboat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
premetto che sono nuovo in questo forum e non sono un esperto di computer,
Ho acquistato una scheda grafica Sapphire Radeon R7 250 2GB DDR3,
dopo averla inserita nello slot al posto della vecchia, ho acceso il computer per installare i driver, come stava scritto sulla guida all'installazione, solo che lo schermo rimane nero, come se non ricevesse segnale.
ho provato ad usare sia le porte DVI che VGA ma niente.
La scheda si accende sicuro perché si sente la ventola
Vi prego aiutatemi, è abbastanza frustrante non riuscire ad usare la scheda nuova quando pensavo di aver scelto quella giusta!
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo in questo forum e non sono un esperto di computer,
Ho acquistato una scheda grafica Sapphire Radeon R7 250 2GB DDR3,
dopo averla inserita nello slot al posto della vecchia, ho acceso il computer per installare i driver, come stava scritto sulla guida all'installazione, solo che lo schermo rimane nero, come se non ricevesse segnale.
ho provato ad usare sia le porte DVI che VGA ma niente.
La scheda si accende sicuro perché si sente la ventola
Vi prego aiutatemi, è abbastanza frustrante non riuscire ad usare la scheda nuova quando pensavo di aver scelto quella giusta!
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Hai usato le porte DVI e VGA della scheda video, vero? Non quelle delle MoBo...

Si certo, a dir la verità non trovo nemmeno le uscite grafiche sulla scheda madre

- - - Updated - - -

Comunque, dato che vedo che servono sempre, queste sono le specifiche del mio computer:
Windows 7 Ultimate 32-bit SP1
Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40 GHz, 3.0Gb RAM
Vecchia scheda grafica: Radeon x300/x550/x1050 series

La scheda madre è:
Packard Bell BV
modello: PT890-8237A
Spero che sia quello che serve

- - - Updated - - -