Problema con scheda audio Supreme Fx II

Pubblicità

-Marco-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao!

ho una scheda madre Asus P5E che ha come scheda audio la Supreme Fx II, ho installato i driver e va tutto bene meno una cosa, il programma di gestione della scheda audio, soundmax blackhawk, non capisco come mai non mi fa selezionare le equalizzazioni pre impostate, si apre la finestrella a scorrimento con i nomi dei vari tipi di equalizzazione (es. Jazz Session, Rock Concert, etc) ma se li seleziono non mi fa passare dall'uno all'altro...

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito asus per il mio sistema operativo (vista 32) ma nulla... idee? ^^"

Grazie ^^

Ciao!

ho una scheda madre Asus P5E che ha come scheda audio la Supreme Fx II, ho installato i driver e va tutto bene meno una cosa, il programma di gestione della scheda audio, soundmax blackhawk, non capisco come mai non mi fa selezionare le equalizzazioni pre impostate, si apre la finestrella a scorrimento con i nomi dei vari tipi di equalizzazione (es. Jazz Session, Rock Concert, etc) ma se li seleziono non mi fa passare dall'uno all'altro...

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito asus per il mio sistema operativo (vista 32) ma nulla... idee? ^^"

Grazie ^^

Anche io ho l'esatto identico problema...Qualcuno che ci da un'idea c'è?!

Grazie!

hihi, voi dovete scegliere o cambiare l'equalizzatore, ma poi una volta scelto bisogna attivarlo ! e per farlo, c'è un tastino tipo di accensione... oppure basta andare sulla tray icona e con il tasto destro selezionare accensione...
Se lo avete gia fatto oppure non va fate cosi..
staccate tutti i cavi audio e riattaccateli, apparira una wizard che vi chiedere delle domande sui cavi attaccati.. rispondete e poi provate a rifare la cosa scritta sopra.. :P fatemi sapere

ciao, sono nuovo ..volevo chiederti io ho una maximus extreme ed ho il propblema che la scheda audio non va in nessun modo. si accende lascritta ma non sento niente ..che cavolo devo fare??
grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro